Casa Autonomia.eu dà il benvenuto alla propria nuova candidata, Samira Aouadi Cazzanelli. Residente ad Ala è attiva in politica dal 2015 e oggi ha deciso di continuare il proprio percorso con il Movimento in giallo, nel quale ha trovato la perfetta rappresentazione dei propri ideali e principi. Di seguito la sua presentazione.
Sono di Ala, di lavoro mi occupo di commercio estero, mi sono sempre interessata alla politica, specialmente a quella vicina al territorio e che salvaguardi la nostra autonomia e le nostre montagne, da sempre parte integrante dei miei principi. Ho cominciato a partecipare attivamente dal 2015 e ho continuato fino ad oggi.
Mi sono avvicinata al Movimento Casa Autonomia perché, nello scenario politico di oggigiorno, rispecchia perfettamente i miei ideali e rappresenta i miei principi, attraverso una politica che mira all’amministrare il territorio pensando al bene dello stesso e a salvaguardare la nostra autonomia interloquendo sempre in modo costruttivo sia con la politica nazionale che europea